Torre del Greco. Un tentativo di furto che a definire clamoroso o temerario è quasi un eufemismo: un uomo infatti ha cercato di rubare di un'auto della polizia a Torre del Greco questa mattina.
Intorno alle 10, un uomo, è stato sorpreso a manomettere una vettura di servizio parcheggiata in corso Avezzana.Potrebbe interessarti
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Posillipo, scoperti a rubare, aggrediscono gli agenti: inseguiti e arrestati
Napoli Racing Show, 150 piloti in pista sull’Arena del Lungomare
Napoli si accende per Natale: 200 eventi tra musica, luoghi simbolo e periferie
Al loro ritorno, i poliziotti hanno trovato l'uomo intento a forzare la portiera dell'auto con arnesi da scasso, presumibilmente rubati poco prima in una bottega di calzolaio.
Nonostante la resistenza opposta, luomo è stato bloccato e ammanettato. La sua azione ha provocato un certo scompiglio tra i presenti, che hanno assistito increduli alla scena. L'arrestato è stato portato al commissariato di via Sedivola, dove sono in corso gli interrogatori per chiarire i motivi di questo gesto inconsulto.


















































































Commenti (1)
è veramente incredibole che un uomo possa provare a rubare una macchina della polizia, non ci si crede! Spero che le autorità prenda delle misure adeguate per evitare situazioni simili in futuro, è troppo rischioso per tutti.