Portici. Spari al cimitero di Portici: è giallo. Questa mattina, infatti, i carabinieri della stazione di Portici, insieme con i colleghi della sezione operativa di Torre Del Greco, sono intervenuti in via dei Cipressi, vicino al cimitero.
È stato rilevato che sulla porta d’ingresso degli spogliatoi e dei servizi igienici, destinati al personale dipendente e situati nei pressi dell’ingresso principale del cimitero, erano presenti tre fori di proiettile.
Si ritiene che lo sparo sia avvenuto nel corso della notte. Non sono stati segnalati feriti. I carabinieri hanno avviato le indagini per determinare la matrice e la dinamica dell’accaduto. Sono stati convocati il direttore del cimitero e i dipendenti in servizio nella giornata di ieri. saranno poi ascoltati anche l’assessore al ramo e probabilmente anche il sindaco.
Si cerca di capire se si tratti di un fatto personale, di una questione tra dipendenti o di un attentato. Le indagini dovranno fare luce sull’accaduto.
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto
Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' molto strano che siano successi spari in un posto come il cimitero, dove di solito si cerca la pace. Mi domando se ci siano testimoni che hanno visto qualcosa durante la notte, sarebbe importante per le indagini.