Napoli. Donna contesa e spari tra la folla ai Quartieri Spagnoli. E’ accaduto nella giornata di ieri e l’episodio ha scatenato oltre al fuggi fuggi generale e alla paura tra i tanti turisti che come sempre affollano le stradini sopra via Toledo, anche la corsa al lotto.
E’ stato un vero e proprio botta e risposta tra i due uomini che si contendono la donna. I primi spari contro il portone d’ingresso di un edificio in via salita Trinità degli Spagnoli. Sul posto gli agenti del commissariato Montecalvario che hanno repertato ben 5 bossoli.
la replica non si è fatta attendere e verso le 11 di ieri mattina il rivale in amore ha esploso 3 colpi di pistola contro un edificio in via Cariati generando paura tra le tante persone che si trovavano in strada.
Anche in questo caso le indagini sono state affidate agli agenti del commissariato Montecalvario che hanno ascoltato dipendenti e titolari di alcuni esercizi commerciali della zona.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto