È stato sorpreso in flagrante mentre cedeva droga in cambio di denaro. Un 50enne napoletano, con precedenti specifici, è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata durante un controllo del territorio condotto dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
I poliziotti, mentre transitavano in via Santa Maria delle Grazie, hanno notato uno scambio sospetto tra l’uomo e un altro soggetto. Intervenuti immediatamente, gli agenti hanno fermato il 50enne, trovandolo in possesso di 26 involucri contenenti cocaina e di 185 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato e condotto negli uffici di polizia per gli accertamenti del caso. Ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici o collegamenti con presunte altre attività illecite.
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto