Sorrento – Viaggiavano con uno zaino da rider, ma al posto del cibo trasportavano droga: un 22enne è stato arrestato dai carabinieri a Sant’Agnello per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio,.
Mentre il suo complice, un 17enne, è stato denunciato alla Procura per i Minorenni di Napoli. L’intervento delle forze dell’ordine è scattato dopo la segnalazione di un cittadino di Sorrento, insospettito da uno strano scambio avvenuto nei pressi di un’auto con la musica ad alto volume e una targa già nota per episodi precedenti.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
I carabinieri della locale stazione hanno intercettato il veicolo e fermato i due giovani, che avevano con sé un borsone simile a quelli usati per le consegne a domicilio.
Avevano 6700 euro in contanti e 15 dosi di cocaina
Durante la perquisizione, nel borsello del 17enne sono stati trovati oltre 700 euro in contanti, mentre il 22enne aveva in tasca 15 dosi di cocaina. La droga e il denaro sono stati sequestrati. Il maggiore d’età è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il minore dovrà rispondere dello stesso reato davanti alla magistratura.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti