AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 20:19
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 20:19
18.3 C
Napoli

Serena Rossi torna su Rai1 con Mina Settembre 3

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Serena Rossi torna in televisione con la terza stagione di "Mina Settembre" su Rai1, a partire dal 12 gennaio. L'annuncio è stato accompagnato dalla gioia dell'attrice per la recente liberazione di Cecilia Sala, giornalista precedentemente detenuta in Iran.

La fiction, basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, è pronta a catturare nuovamente il pubblico con nuove avventure ambientate tra i pittoreschi vicoli di Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTv

Nuova Stagione di "Mina Settembre"

La serie, co-prodotta da Rai Fiction e Italian International Film, sarà trasmessa in sei prime serate su Rai1 e disponibile in streaming su RaiPlay. Serena Rossi interpreterà ancora una volta l'assistente sociale Mina Settembre, affiancata da Giuseppe Zeno nel ruolo di Domenico, ginecologo e interesse amoroso della protagonista, e Marisa Laurito, zia Rosa. Una delle novità di questa stagione è l’introduzione di Luca Ward nel cast.

Trama della Terza Stagione

La nuova stagione si apre con Mina impegnata nei preparativi per il matrimonio con Domenico, un evento che assume un significato speciale poiché la coppia mira ad adottare Viola. Il personaggio affronta nuove sfide personali e professionali mentre guida la giovane assistente sociale Fiore, interpretata da Chiara Russo. Inoltre, l'ingresso di Erasmo Genzini nel ruolo di Jonathan aggiungerà nuovo dramma alla vita di Mina. La stagione segna anche l'uscita di scena di alcuni personaggi: Marina Confalone nel ruolo di Olga e Giorgio Pasotti come l'ex marito di Mina.

Articolo pubblicato il 8 Gennaio 2025 - 17:00 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti