

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Secondigliano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti: il fermo è avvenuto nella serata di ieri, durante un’operazione condotta dagli agenti del Commissariato di Secondigliano.
Mentre transitavano in via Montenero, gli agenti hanno notato un uomo comportarsi in maniera sospetta mentre recuperava un borsello nascosto sotto un’auto parcheggiata. L’intervento immediato degli agenti ha portato alla scoperta di sostanze illecite.
Nel borsello, che è risultato essere di proprietà dell’uomo, sono stati rinvenuti 27 involucri di hashish e 69 di marijuana. La quantità totale di droga sequestrata ammontava a 261 grammi. Inoltre, l’uomo aveva con sé 550 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, considerati il provento dell’attività illecita.
L’uomo, originario di Napoli e con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto dalle forze dell’ordine per detenzione di stupefacenti. Gli agenti continuano a monitorare la zona per contrastare attività illecite simili.
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto