Un’alba di sangue macchia i festeggiamenti. Due giovani sono rimasti feriti in una violenta rissa scoppiata nelle prime ore del nuovo anno a Benevento, proprio ai piedi del maestoso Arco di Traiano.
L’aggressione, avvenuta in viale dei Rettori, ha gettato un’ombra cupa sui festeggiamenti di Capodanno. Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani sarebbero stati accerchiati e picchiati da un gruppo di individui, ancora non identificati, al termine di una serata trascorsa in un locale della zona.
Uno dei feriti ha riportato ferite lacero-contuse all’orecchio e alla testa, mentre il suo amico è stato medicato sul posto dai sanitari del 118. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti più approfonditi.
Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del violento pestaggio. Gli agenti stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona, nella speranza di identificare i responsabili.
Un episodio che getta un’ombra sulla movida beneventana e solleva interrogativi sulla sicurezza nelle zone della movida, soprattutto durante le notti di festa.
Ieri sera, Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (L’Aquila) si è trasformata in un… Leggi tutto
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che questo sia successo a Benevento, soprattutto durante le feste di Capodanno. I giovani dovrebbero potere divertirsi senza paura di essere aggrediti, spero che la polizia trova i responsabili al più presto.