| In
14 Gennaio 2025 - 08:20

Scafati piange la 21enne morta nell'incidente in autostrada

Di Gustavo Gentile

Scafati piange la morte di Snezhanka Goranova, 21enne di origine bulgara morta nell'incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nei pressi del casello di Caserta Sud.

La giovane viaggiava insieme al fidanzato quando è rimasta coinvolta in un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli. A seguito dell'impatto, un’auto ha preso fuoco e la ragazza è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Per lei non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto insieme ai vigili del fuoco, hanno solo potuto constatarne il decesso.

Nell’incidente è rimasto gravemente ferito il fidanzato della vittima, così come altri due uomini coinvolti. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caserta, impegnati nei rilievi necessari per chiarire quanto accaduto.

 

Articolo pubblicato il 14 Gennaio 2025 - 08:20 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Gennaio 2025 - 08:20

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.