Un 30enne algerino è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Ponticelli in seguito all’emissione di due mandati di arresto europeo da parte delle autorità tedesche.
I mandati riguardano accuse di reati legati agli stupefacenti e rapina.L’operazione è stata condotta nel pomeriggio di lunedì, quando gli agenti della Polizia Ferroviaria sono riusciti a localizzare il domicilio dell’uomo dopo un’intensa attività investigativa.
Già nel mese di dicembre, il 30enne era stato fermato all’interno della stazione di Napoli Centrale, ma era riuscito a sfuggire alla cattura, opponendo resistenza e dileguandosi.
L’accurato lavoro investigativo ha permesso agli agenti di individuare l’abitazione del ricercato, portando infine alla sua cattura e all’esecuzione dei mandati di arresto.
Napoli- Operazione della polizia ai Quartieri Spagnoli che ha fatto scattare le manette ai polsi… Leggi tutto
LLa Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi delle prime tre giornate del campionato… Leggi tutto
Il calcio è vittima e il Tribunale lo riconosce. Nella seconda tranche del processo “Doppia… Leggi tutto
Strade liberate e marciapiedi restituiti ai cittadini: il quartiere Case Nuove, cuore popolare di Napoli,… Leggi tutto
Oltre 5.000 euro di sanzioni in una sola giornata e un messaggio chiaro a chi… Leggi tutto
Un’estate che sa di radici, sogno e orgoglio. La XXXVI edizione del Festival delle Ville… Leggi tutto