AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 12:43
20.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 12:43
20.6 C
Napoli

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli

Immobilizzati una guardia giurata e una governante, carabinieri in cerca di cinque uomini
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella notte scorsa, si è verificata una rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli, situata nella zona di Torrimpietra. I carabinieri della compagnia di Civitavecchia e il nucleo investigativo del gruppo Ostia sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso.

Dai primi accertamenti, è emerso che cinque individui, il volto travisato e armati di pistola, hanno fatto irruzione nella villa. Hanno immobilizzato sia la guardia giurata che la governante, riuscendo a portare via la cassaforte. Maria Sole Agnelli si trovava in casa durante il furto, ma non si è accorta dell'accaduto. L'entità del bottino è ancora da quantificare. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili dell'azione criminosa.

Maggiore attenzione per il territorio di Fiumicino

Il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha commentato l'incidente, sottolineando che "Proprio ieri sono intervenuto sul tema della sicurezza perché Fiumicino, essendo una città in grande espansione anche dal punto di vista della crescita economica, in questi ultimi periodi è un po' sotto l'attenzione della micro-criminalità che compie questo tipo di furti".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

Baccini ha informato che la scorsa settimana ha discusso con le forze dell'ordine dell'esigenza di una vigilanza accresciuta nel territorio di Fiumicino, che si estende per 220 chilometri quadrati. Il sindaco ha concluso affermando che "Cercheremo come Comune di mettere in piedi anche delle iniziative per presidiare il territorio in maniera più efficace".

 

Articolo pubblicato il 9 Gennaio 2025 - 20:13 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ veramente preoccupante quello che è successo a Maria Sole Agnelli, e il sindaco ha ragione a dire che bisogna prestare piu attenzione alla sicurezza. La micro-criminalita è in aumento e questo non va bene. Spero che le indagini portino a risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!