Cronaca

Ragazza contesa: 16 accoltella coetaneo e poi va dai carabinieri e confessa

Condivid

Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi da taglio: è accaduto in via Roma a Frattamaggioree dove è rimasto ferito  un giovane.

Un 16enne è stato infatti accoltellato all’addome, riuscendo comunque ad arrivare autonomamente all’ospedale di Frattamaggiore. I medici hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

i Nelle ore seguenti, un altro 16enne si è presentato alla caserma di Caivano, ammettendo di essere il responsabile dell’aggressione. Stando alle prime ricostruzioni, la lite sarebbe scaturita da questioni legate a una ragazza contesa. Il giovane è stato denunciato per lesioni aggravate.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 19 Gennaio 2025 - 12:20

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33