Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi da taglio: è accaduto in via Roma a Frattamaggioree dove è rimasto ferito un giovane.
Un 16enne è stato infatti accoltellato all’addome, riuscendo comunque ad arrivare autonomamente all’ospedale di Frattamaggiore. I medici hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
i Nelle ore seguenti, un altro 16enne si è presentato alla caserma di Caivano, ammettendo di essere il responsabile dell’aggressione. Stando alle prime ricostruzioni, la lite sarebbe scaturita da questioni legate a una ragazza contesa. Il giovane è stato denunciato per lesioni aggravate.
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto