AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 12:47
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 12:47
8.4 C
Napoli

Portici, genitore schiaffeggia insegnante e pubblica il video

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un episodio di violenza si è verificato presso la scuola Levi di Portici, nella sede di via Malta, dove un genitore ha schiaffeggiato un insegnante di sostegno per poi pubblicare il video dell'aggressione sui social media.

PUBBLICITA

L'evento ha scatenato il panico all'interno dell'istituto scolastico, con il docente vittima dell'aggressione che è stato prontamente soccorso e ha considerato l'ipotesi di sporgere denuncia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il motivo dell'atto di violenza sembra essere legato alle lamentele del genitore circa i metodi adottati dall'insegnante nei confronti della figlia, che avrebbero portato, secondo il familiare, a uno scontro fisico con la minore stessa. L'episodio ha scatenato la reazione di figure istituzionali locali.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Portici di Europa Verde, Aldo Agnello, hanno commentato l'accaduto definendolo "inaccettabile". Hanno sottolineato che le critiche nei confronti del personale scolastico dovrebbero essere gestite attraverso i canali istituzionali, e non con atti di violenza pubblicamente esposti sui social, manifestando il timore che si tratti di un triste caso di giustizia fai-da-te.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ veramente triste che un genitore abbia agito in questo modo, non si dovrebbe mai arrivare a tanto. L’educazione deve essere un dialogo e non la violenza. Speriamo che si possa risolvere questa situazzione senza ulteriori conflitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…