Attualità

Pompei, il ristorante Kalma quarto in tutta Italia nel gradimento dei clienti

Condivid

Un balzo in avanti di ben dieci posizioni rispetto a due anni fa nella classifica di The Fork e così il ristorante Kalma di Pompei è entrato nella Top Five di gradimento dei clienti di tutta Italia ma anche primo in Campania.

Più che un riconoscimento del lavoro di qualità, di classe, di cortesia, di gusto e di buona cucina è la conferma dell’eccellenza del lavoro svolto con maniacale attenzione a tutti i particolari dell’imprenditrice pompeiana Annalisa Raiola.

The ForK conta 10.000.000 di ristoranti in Italia e si basa sulle recensioni di clienti reali. Il grande balzo in avanti in classifica ma soprattutto nel gradimento di quelli che sono i veri giudici ossia i clienti non fa altro che dimostrare la continuità nel progetto di Kalma restaurant di Pompei.

La grande attenzione ai dettagli sia nell’arredamento, sia nel comportamento dei dipendenti ma soprattutto nei piatti fanno di Kalma

una vera e propria eccellenza nella ristorazione di tutta la Campania. E il quarto posto in classifica in tutta Italia non sono altro che la conferma.

 


Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione