L'imprenditrice Annalisa Raiola (terza da sinistra) con lo staff di Kalma restaurant di Pompei
Un balzo in avanti di ben dieci posizioni rispetto a due anni fa nella classifica di The Fork e così il ristorante Kalma di Pompei è entrato nella Top Five di gradimento dei clienti di tutta Italia ma anche primo in Campania.
Più che un riconoscimento del lavoro di qualità, di classe, di cortesia, di gusto e di buona cucina è la conferma dell’eccellenza del lavoro svolto con maniacale attenzione a tutti i particolari dell’imprenditrice pompeiana Annalisa Raiola.
The ForK conta 10.000.000 di ristoranti in Italia e si basa sulle recensioni di clienti reali. Il grande balzo in avanti in classifica ma soprattutto nel gradimento di quelli che sono i veri giudici ossia i clienti non fa altro che dimostrare la continuità nel progetto di Kalma restaurant di Pompei.
La grande attenzione ai dettagli sia nell’arredamento, sia nel comportamento dei dipendenti ma soprattutto nei piatti fanno di Kalma una vera e propria eccellenza nella ristorazione di tutta la Campania. E il quarto posto in classifica in tutta Italia non sono altro che la conferma.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un bel riconoscimento per il ristorante Kalma, ma non so se e giusto dire che sia il primo in Campania. Ci sono tanti ristoranti buoni qui, ma forse i clienti preferiscono Kalma per la qualità.