Pomigliano d’Arco – Notte movimentata sulle strade di Pomigliano d’Arco, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano con precedenti di polizia, accusato di rapina impropria, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Altri due uomini, di 20 e 26 anni, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria. L’operazione è scattata in via Leonardo da Vinci, quando gli agenti della Squadra Mobile, durante un controllo del territorio, hanno notato tre individui intenti ad armeggiare su un’automobile in sosta.
Alla vista della pattuglia, i sospetti hanno tentato la fuga a bordo di due veicoli.Potrebbe interessarti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Napoli, tentato assalto alla Ferrari sotto sequestro
Giunti sulla statale 162bis, all’altezza dello svincolo Pomigliano Sud, i fuggitivi hanno abbandonato il mezzo proseguendo la fuga a piedi. Gli agenti sono riusciti a bloccare il 34enne, mentre all’interno dell’auto rubata è stata rinvenuta una chiave “clone” e la portiera è risultata forzata.
All’alba, dopo ulteriori accertamenti, la Polizia ha rintracciato e fermato anche gli altri due complici, entrambi napoletani e con precedenti penali. Per loro sono scattati gli stessi provvedimenti giudiziari.
L’operazione rientra nell’ambito delle attività di contrasto ai furti d’auto nella zona, intensificate nelle ultime settimane dalle forze dell’ordine.






Commenti (1)
E’ interessante vedere come la polizia ha agito in questa situazione, ma è anche preoccupante che ci sono cosi tanti crimini in questa area. Speriamo che ci saranno piu controlli per migliorare la sicurezza.