Napoli -"No": Ul ministro degli Interni Matteo Piantedosi esclude la corsa per la presidenza della Campania alle Regionali 2025, dicendo anche al Messaggero di non aver mai ricevuto in tal senso proposte politiche.
"Solo qualche battuta da esponenti locali e basta", riferisce Piantedosi.Potrebbe interessarti
Napoli, Rita De Crescenzo va a votare ma risulta cancellata dagli elenchi: scoppia il caos nel seggio
Micillo (M5S): “Conte ancora in Campania per Fico”
Agenda Giovani, Micillo (M5S): “Una svolta green per le nuove generazioni in Campania”
Elezioni Campania, colpo di scena: Maria Rosaria Boccia torna in corsa
Raffaele Maria Pisacane, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, esprime il proprio sostegno alla possibile candidatura di Cirielli, "non solo in quanto figura politica autorevole sostenuta dal suo partito, ma anche per le qualità umane e istituzionali che ha avuto modo di apprezzare negli ultimi mesi".
"Edmondo non è solo un leader competente e preparato - spiega - è una persona capace di ascoltare e confrontarsi, qualità che purtroppo sono mancate nell'attuale amministrazione. La sua coerenza e l'attenzione concreta alle esigenze del territorio lo rendono una guida autentica e credibile per la nostra regione".





























































Commenti (1)
E’ interessante vedere come i politici parlano delle proprie aspirazioni. Pero, mi chiedo se Cirielli veramente avra il supporto necessario per cambiare le cose in Campania, che sono rimaste quasi immutabili da anni.