#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Luglio 2025 - 05:48
20.4 C
Napoli

Petra Magoni in concerto a Caserta con il Cappuccio Collective Smooth e con Dario Deidda e Alessandro Napolitano



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una serata all’insegna della musica di alta qualità è attesa al Radio Zar Zak di Caserta, dove sabato 11 gennaio 2025, dalle ore 20.30, si esibiranno Petra Magoni, Dario Deidda e Alessandro Napolitano, accompagnati dal Cappuccio Collective Smooth. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile grazie all’unione delle straordinarie capacità vocali e strumentali dei protagonisti sul palco.

Il cappuccio Collective Smooth e le collaborazioni prestigiose

Il Cappuccio Collective Smooth continua a coltivare collaborazioni di rilievo nel panorama musicale. Recentemente, hanno lanciato quattro nuovi singoli su Spotify: “You know me better”, “It’s not easy”, “Nothing to save” e una rielaborazione del classico “September” degli Earth, Wind & Fire. Il gruppo è formato da Mimmo Cappuccio, Annina Galiano e Cristina Massaro, e si distingue per il suo impegno nel riportare in auge le sonorità dello smooth jazz degli anni Settanta e Ottanta. Il collettivo ha già avuto occasione di collaborare con noti musicisti internazionali, tra cui Nico Rezende, che si unirà a loro in alcune tappe del tour del 2025. Altre collaborazioni degne di nota includono il batterista Ramon Montagner, il percussionista Tamir Case, il sassofonista Eric Daniel, il vibrafonista Mark Sherman e il bassista Thierry Bedoucha.

Un luogo per la musica: Radio Zar Zak

Il concerto di gennaio segna l’inizio del tour live della band per il 2025. Il Radio Zar Zak, che ospiterà l’evento, si distingue come un importante polo culturale e musicale nella provincia di Caserta. La struttura multifunzionale include un negozio di strumenti, una sala HI-Fi, uno studio di registrazione e un teatro chiamato “SottoScale”, dove si tengono concerti, conferenze stampa ed eventi culturali. Ogni performance è registrata in full HD, offrendo agli artisti un ricordo permanente delle loro esibizioni. Il Radio Zar Zak continua a essere un punto di riferimento per musicisti, appassionati e studenti, rafforzando il legame tra musica e comunità locale attraverso un approccio inclusivo e dinamico.



Articolo pubblicato il giorno 3 Gennaio 2025 - 18:00


1 commento

  1. L’evento al Radio Zar Zak sembra molto interessante, ma non sono sicura se posso andarci sabato. Sarebbe bello vedere Petra Magoni live, ma ho sentito che c’è molto traffico in quella zona ultimamente e non so come arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Oroscopo di oggi venerdì 11 luglio 2025 segno per segno
Fa una buca in spiaggia e rimane sepolto: morto 17enne
Superenalotto, il jackpot supera i 24milioni di euro. Tutte le...
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 10...
Blitz tra Grazzanise e Santa Maria la Fossa: 8 pusher...
Gigi D’alessio fa sette al Plebiscito: due nuove date per...
Napoli, non è ad Amsterdam il ragazzo scomparso da Soccavo
Arzano, auto rubata a Caserta: ritrovata e restituita
Camorra, i Buonerba gestivano gli alloggi popolari: “Ti sparo in...
Caos Click Day disoccupati a Napoli, scontri in piazza e...
Furto d’acqua alla Reggia di Caserta, il direttore Maffei: “Mesi...
Maiori, ristorante sotto sequestro per smaltimento illecito
La Juve Stabia blinda capitan Candellone: rinnovo fino al 2027....
Ritiro Napoli a Dimaro, in programma allenamenti e incontri serali...
Lido abusivo sulla spiaggia libera a Castellammare di Stabia, sequestrati...
Arzano, l’opposizione contesta la spesa di 72.000 euro per i...
Porto di Napoli, Allarme UNIPORT: “Detriti di Bagnoli qui? Ennesimo...
Casoria, prima edizione del Premio “Siamo Libere”
Arena San Sebastiano: stasera lo show di Simone Schettino
Napoli, caos traffico: tassisti e consumatori in pressing sul Comune...
Napoli, all’ospedale San Paolo primo impianto OSIA per la cura...
Napoli, tenta di rubare un’auto all’Arenella: arrestato
Giugliano, vertice col Prefetto contro i roghi di rifiuti: domani...
Teano, agricoltore muore schiacciato dal trattore a Teano
Gratteri, “Con blitz anticamorra contro i Mazzarella colpito un clan...
Torre del Greco, trovato cadavere in piazzale della Repubblica: ipotesi...
Incidente sull’Asse Mediano: rider 53enne muore durante una consegna
Clementino torna con “Grande Anima”: il nuovo album esce il...
Napoli, blitz in mare nel Golfo: 406 imbarcazioni controllate, 119...
Napoli, tentato scippo a turista spagnola in piazza Principe Umberto:...

IN PRIMO PIANO

Cronache Podcast

  • Fa una buca in spiaggia e rimane sepolto: morto 17enne
  • Omicidio di Stefano Margarita hanno confessato padre e figlio
  • Vendetta di sangue a Rocca di Papa: uccide l'uomo condannato per la morte del figlio
Vedi tutti gli episodi su Spreaker

LE VIDEO STORIE