Poche ore fa, durante lo svolgimento del Consiglio comunale di Teverola (Caserta) il Consigliere comunale Pasquale Gnasso, mentre esprimeva il proprio dissenso con toni civili, è stato oggetto di insulti scurrili e omofobi da parte di un esponente della maggioranza. Un comportamento del genere, inaccettabile in un consesso istituzionale, è una grave violazione dei principi di rispetto e decoro. Purtroppo la nostra società regredisce ogni giorno sempre più e le pubbliche assise ne sono un triste termometro.
Teverola, scarichi industriali in fogna: sequestrato caseificio
A Teverola, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise, con il supporto della Polizia Locale, hanno eseguito un’ispezione mirata presso un caseificio del territorio nell’ambito di servizi di contrasto ai reati ambientali. Reflui di lavorazione scaricati direttamente in fogna Durante il controllo è emerso che le acque di produzione e di lavaggio delle attrezzature,…
Teverola, assolto dopo 9 anni l’ex direttore dell’ufficio postale accusato di rapina
Teverola - Nove anni di incubo, un calvario giudiziario che gli è costato la salute. Il Tribunale di Napoli Nord ha assolto "per non aver commesso il fatto" l'ex direttore dell'ufficio postale di Teverola, Stefano Ruggiero, accusato di essere il complice interno in una rapina da 118mila euro avvenuta nel 2015. Con lui assolti anche…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ veramente triste vedere come i comportamenti di certe persone possano scendere a livelli tanto bassi. Dobbiamo fare attenzione a come ci comportiamo e rispetare gli altri, anche in situazioni difficili come questa.