La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due portieri: quello rosanero Sirigu ha parato di tutto, quello stabiese invece Thiam, ci ha messo tutto il suo nel gol di Le Douaron.
E quando succede questo non si può che perdere. E' quello che accaduto oggi alle Vespe al Barbera di Palermo orfane del condottiero Pagliuca squalificato ma sostituito in panchina da un altrettanto tarantolato Nazzareno Tarantino.
Uscire a testa alta da un gara del genere certo fa morale ma non fa punti e da questo momento in poi nel campionato di serie B ogni punto è importante. Va ricordato a tutti i calciatori della Juve Stabia che questa squadra prima deve pensare ad ottenere la matematica salvezza e poi pensare a divertirsi.
Perché a Thiam andrebbe ricordato che quel pallone scagliato da Vasic da fuori area va respinto verso l'esterno o verso il calcio d'angolo e non al centro della sua retroguardia.Potrebbe interessarti
Inter, Chivu: "Napoli squadra forte dalle ambizioni alte, il Maradona da affrontare con rispetto"
Scommesse illegali, niente combine: Tonali e Fagioli se la cavano con 250 euro di multa
Eintracht, striscione choc contro Napoli e il Ministro Piantedosi: "Partenope è una pu...na"
Langella presidente della Juve Stabia: "Le accuse non riguardano la società ma terzi"
Anche se nel forcing finale così come soprattutto nel primo tempo la Juve Stabia ha trovato un Sirigu in versione muro che ha parato di tutto. Niente drammi per la Juve Stabia che si vede affiancata al quinto posto proprio dal Palermo ma ora bisogna riportare subito a cominciare dalla gara di sabato prossimo in casa contro la Carrarese.






Lascia un commento