Nola – Un 19enne è stato denunciato per porto abusivo di armi dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli.
Durante un controllo di routine nei pressi di una strada statale a Nola, le Fiamme Gialle hanno fermato l’auto guidata dal giovane, scoprendo all’interno due pistole a salve modificate e diverse munizioni.
Le armi, che imitano fedelmente nei dettagli modelli Glock e Revolver calibro 9, erano prive del tappo rosso obbligatorio per legge e dotate di caricatori carichi. Oltre a queste, la successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriori 70 cartucce.
Il giovane non è stato in grado di fornire un motivo valido per il possesso e il trasporto delle pistole, che risultavano potenzialmente pericolose a causa delle modifiche effettuate.
L’operazione rientra nell’attività di controllo economico del territorio, condotta dalle autorità per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un fatto molto grave che un giovane ha due pistole modificate in macchina, non se possono portare cosi senza permesso. Spero che le autorita prendano misure severe per evitare che succeda di nuovo in futuro.