

L'ospedale Cardarelli
Nel tardo pomeriggio di ieri, si è verificato un episodio di aggressione all’interno dell’Ospedale Cardarelli di Napoli: una guardia giurata, in servizio presso l’edificio H, è stata assalita da alcuni operatori di un’ambulanza privata.
L’informazione è stata comunicata in una nota ufficiale dall’ospedale. Dalle testimonianze raccolte, emerge che gli assalitori avrebbero minacciato la guardia di disarmarla e far fuoco.
Fortunatamente, l’intervento tempestivo di un agente di polizia non in servizio, insieme a una pattuglia della sicurezza interna dell’ospedale, ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.
Denuncia e misure preventive
L’aggressione è stata immediatamente denunciata alle forze dell’ordine, corredando la segnalazione con dettagli sugli aggressori e immagini estrapolate dai sistemi interni di videosorveglianza. In risposta a questo incidente, l’Azienda Ospedaliera ha rafforzato le misure di contrasto contro quegli operatori delle ambulanze private che posizionano abusivamente biglietti pubblicitari all’interno del complesso ospedaliero, come chiarito nella nota ufficiale.
Opportunità a Napoli per banconisti con profili in macelleria, salumeria e ortofrutta in grande distribuzione.… Leggi tutto
Dal 5 ottobre i giovani medici in formazione entreranno nelle Case della Comunità, negli Ospedali… Leggi tutto
A Palazzo San Giacomo, Napoli consegna a Mariano Rigillo la Medaglia della Città. Un momento… Leggi tutto
Una intesa tra la Città Metropolitana di Napoli e l’Esercito Italiano apre una fase di… Leggi tutto
La protesta dell’associazione dei diabetici campani approda al centro dello scontro politico in Regione. Dopo… Leggi tutto
Il Tribunale di Napoli absolve con formula piena tutti gli imputati nel procedimento sul concorso… Leggi tutto