NAPOLI – Blitz della Polizia di Stato nella mattinata odierna al Centro Direzionale, dove un uomo di 58 anni, di origine algerina e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato fermato durante un’operazione di controllo del territorio.
Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, mentre pattugliavano via Taddeo da Sessa, hanno notato l’uomo in sella a una bici elettrica. Il suo comportamento sospetto, mentre si aggirava tra le auto in sosta, ha spinto i poliziotti a intervenire per un controllo.
La perquisizione ha portato alla scoperta di 31 involucri di hashish, abilmente nascosti, e di una somma di 200 euro suddivisa in banconote di diverso taglio, ritenuta provento di attività illecite.
L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per ricostruire l’origine e la destinazione della droga sequestrata.
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Napoli - Paolo di Nardo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Carmine… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto