

Il drammatico episodio avvenuto a Napoli coinvolge un uomo di 38 anni, originario della Guinea, accoltellato all’addome nel corso della notte a piazza Capuana.
L’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori è stato cruciale per stabilizzare la situazione. I carabinieri, giunti tempestivamente sul luogo del crimine, hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’aggressione.
La vittima è stata prontamente trasportata dal personale del 118 all’ospedale ‘Vecchio Pellegrini’, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie.
I carabinieri stanno lavorando per raccogliere testimonianze e ottenere ulteriori dettagli sull’accaduto nel tentativo di identificare i responsabili dell’aggressione e comprenderne il movente.
È sfociata nel sangue una rissa tra giovani avvenuta nella notte in piazza Papa Giovanni… Leggi tutto
Negli ultimi anni, l’Italia ha assistito a un cambiamento significativo nelle abitudini quotidiane dei cittadini.… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono i controlli contro i reati ambientali a Napoli. Nel quartiere di Scampia… Leggi tutto
Castellammare, la Camorra firma lo "scioglimento bis": troppi legami, il Comune torna ai Commissari A… Leggi tutto
Nelle settimane più calde dell’anno, con le città che si svuotano per le vacanze estive… Leggi tutto
La giornata è segnata dal transito della Luna in Vergine, che porta con sé un'energia… Leggi tutto