La lotta contro il traffico di droga a Napoli continua con operazioni mirate: negli ultimi giorni, infatti, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 76 anni, residente a Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine per reati simili.
L’operazione, parte di un piano straordinario della Questura di Napoli, ha portato al sequestro di droga nascosta nell’abitazione dell’uomo.
Operazione delle forze dell’ordine
Durante la notte, gli agenti dei Commissariati di Ponticelli, Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale si sono recati presso l’abitazione dell’arrestato situata in via Camillo de Meis. Nel corso della perquisizione, in cucina è stato scoperto un contenitore di plastica con otto dosi di cocaina.
Sequestro e materiale rinvenuto
Nella perquisizione, la polizia ha anche trovato all’interno di una cameretta due barattoli contenenti altre 150 dosi di cocaina, per un totale di circa 28 grammi. Gli agenti hanno inoltre sequestrato un bilancino di precisione, strumento spesso utilizzato per la pesatura delle sostanze stupefacenti.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto