Napoli - Colpo dei signori della spaccata al Vomero dove nella notte hanno trafugato la cassaforte della filiale della Compass in via Cimarosa, situata di fronte alla funicolare di Chiaia.
Un nuovo episodio di sfondamento notturno si è verificato al Vomero, segnando il ritorno di questo tipo di crimine dopo due decenni.Potrebbe interessarti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
Napoli, tentato assalto alla Ferrari sotto sequestro
L'episodio ha suscitato preoccupazione tra i commercianti dell'area. Enzo Perrotta, presidente del Centro Commerciale Naturale Vomero-Arenella, ha espresso aspettative di una pronta risposta da parte delle autorità locali.
Allarme tra i commercianti
“Dopo 20 anni ritornano gli sfondamenti delle vetrine al centro del Vomero. Ci aspettiamo una risposta efficace dalla Questura di Napoli - afferma Enzo Perrotta, presidente del Centro Commerciale Naturale Vomero - Arenella - Abbiamo fiducia nel Questore Agricola che, tempo addietro, cancellò dal panorama delinquenziale napoletano questo tipo di reato”.



 
                                    

 
     



Commenti (1)
E’ veramente strano che dopo tanti anni tornano ste cose nel Vomero, non capisco come sia possibile. Spero che le autorita’ rispondono in fretta a questo problema. I commercianti meritano sicurezza e tranquillità.