Napoli – Due parcheggiatori abusivi denunciati, pregiudicati controllati, multe sanzioni: nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione degli operatori della Polizia Municipale, hanno identificato 166 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, e controllato 56 veicoli.
Mentre i Nibbio e gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il supporto dei militari dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare l’attività illecita dei parcheggiatori abusivi nei quartieri Chiaia, San Ferdinando, Decumani, Vomero, Arenella, San Carlo Arena, Fuorigrotta e Poggioreale.
Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 140 persone, di cui 30 con precedenti di polizia e 2 denunciate poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività illecita di parcheggiatore abusivo. Ancora, sono stati controllati 91 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 307 violazioni del Codice della Strada.
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto
La sicurezza a Napoli non va in vacanza. È questo il segnale chiaro e forte… Leggi tutto