Calcio Napoli

Napoli batte Juve, De Laurentiis esulta: “Avanti così!”

Condivid

Cinque semplici parole, postate su X da Aurelio De Laurentiis, racchiudono tutta la gioia e l’orgoglio del presidente per il successo del Napoli contro la Juventus, maturato oggi al Maradona.

Con una vittoria in rimonta per 2-1 davanti al pubblico nell’arena di Fuorigrotta, gli azzurri mantengono saldo il primato in classifica e infliggono la prima sconfitta in campionato ai bianconeri, ora lontani ben 16 punti dalla vetta. Un risultato che sottolinea la forza della squadra di Antonio Conte, capace di ribaltare una partita complicata e confermare il proprio status di favorita per lo scudetto.

Il messaggio di De Laurentiis, breve ma efficace, ha fatto il giro dei social, incanalando la soddisfazione di un’intera tifoseria che sogna in grande. “Forza Napoli Sempre! Avanti così!”

, un grido di battaglia che risuona forte, in una stagione che continua a regalare emozioni ai partenopei.

Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa