Cronaca di Napoli

Napoli, agguato al Pallonetto: 23enne ferito a colpi di pistola

Condivid

Un giovane di 23 anni, Ciro Lemaire, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco durante la notte nel quartiere Pallonetto di Santa Lucia a Napoli.

Il ferimento è avvenuto in seguito a un’aggressione, le cui circostanze sono attualmente sotto indagine. Gli agenti della squadra mobile e quelli del commissariatoSan Ferdinando, stanno cercando di chiarire la dinamica della sparatoria.

Una pattuglia del commissariato  è intervenuta sul posto poco dopo gli spari: gli agenti sono al lavoro per identificare i motivi che hanno condotto all’aggressione.

Ferito a una gamba e ricoverato in ospedale

Il giovane ferito, attualmente non in pericolo di vita, è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del 118. Trasportato in ospedale, gli è stata riscontrata una ferita alla gamba destra.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 20 Gennaio 2025 - 12:27
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Cercola, pusher aveva la stanza dell’albergo come base di appoggio

Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:50

Napoli, incendio nella notte al Centro Direzionale: fiamme devastano uffici, nessun erito

Napoli  – Un violento incendio è divampato nella notte al Centro Direzionale di Napoli, il… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:28

Vesuvio, il peggio sembra passato: prima notte senza fiamme dopo una settimana di inferno

Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:56

Napoli, bomba all’Arenaccia: attacco frontale ai Contini

Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:25

Blitz nel centro storico di Napoli: 30 violazioni tra evasione fiscale e abusi commerciali

Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 08:51

Spalletti in tv: “Ho deluso le aspettative. Scudetto? Favorito ancora il Napoli”

Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:45