AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:46
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:46
8.5 C
Napoli

Nainggolan rompe il silenzio dopo l’arresto: “Grazie a tutti, ora voglio ritrovare la mia serenità”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Radja Nainggolan torna a parlare dopo l’arresto e l’interrogatorio nell’ambito di un’indagine sul traffico internazionale di droga: il centrocampista belga, ora in libertà vigilata con il divieto di lasciare il Belgio, ha affidato ai social un messaggio di ringraziamento rivolto a chi gli è stato vicino in questi giorni difficili.

“Potete immaginare quanto siano stati duri gli ultimi giorni. Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto”, ha scritto il giocatore nelle sue Instagram Stories. “Il supporto della mia famiglia, dei miei amici, del KSC Lokeren-Temse, dei suoi straordinari tifosi e dei miei compagni di squadra mi dà la forza di andare avanti”.

Nainggolan ha poi voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti dei suoi legali, sottolineando il ruolo fondamentale del suo avvocato, Mounir Souidi: “Apprezzo profondamente la loro dedizione e professionalità”. Ora, l’ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter vuole voltare pagina e concentrarsi esclusivamente sul calcio: “Ora che sono tornato a casa, voglio ritrovare la mia serenità. Chiedo gentilmente che sia rispettata la mia privacy e il tempo di cui ho bisogno per riprendermi”.

Infine, ha precisato di non poter rilasciare dichiarazioni sul caso: “Per il momento non mi è consentito, e non rilascerò interviste. Grazie ancora a tutti per il supporto, significa più di quanto le parole possano esprimere”. Un messaggio che segna il ritorno alla normalità per il calciatore, in attesa che la giustizia faccia il suo corso.

LEGGI ANCHE

Sessa Aurunca, maltrattamenti in famiglia: arrestato 34enne

di A. Carlino 20 Febbraio 2026 - 15:52 15:52

Sessa Aurunca - I carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna nei confronti di un 34enne, originario del Casertano e domiciliato nel centro aurunco. L’uomo deve scontare un anno e otto mesi di reclusione…

Continua a leggere

Napoli, inseguimento a folle velocità in scooter: arrestato 16enne con coca, crack e marijuana

di A. Carlino 20 Febbraio 2026 - 14:52 14:52

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 16enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Padova hanno notato uno scooter condotto a forte velocità. Alla vista della pattuglia, il guidatore ha ulteriormente accelerato, ignorando…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA