Cronaca Salerno

Eboli, irrompe con una motosega in pizzeria e terrorizza i clienti

Condivid

Paura in pizzeria di Eboli nella serata di ieri dove un uomo è entrato con una motosega e ha terrorizzato i clienti: è successo nel quartiere Paterno.

E’ stato il tempestivo intervento dei carabinieri che ha scongiurato conseguenze peggiori.Un giovane, in evidente stato di alterazione, ha fatto irruzione in una pizzeria della zona, minacciando i presenti con una motosega.

Nonostante l’attrezzo non fosse collegato a una fonte di alimentazione, la scena ha scatenato il panico e il locale è stato evacuato in pochi istanti.

Lanciato l’allarme, sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia locale, guidati dal capitano Greta Gentili. I carabinieri hanno rapidamente immobilizzato il giovane e lo hanno allontanato dalla pizzeria, completando le formalità necessarie per garantirne la sicurezza e avviare le procedure previste dalla legge.

Con la collaborazione del personale di un’ambulanza l’uomo poi è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto a tutte le cure necessarie in casi del genere.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato, 2 agenti e un turista in ospedale

Napoli – Un pomeriggio di ordinaria follia si è trasformato in un inseguimento ad alta… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:47

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«

Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:34

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 10:16

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 09:59

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 09:33

Pasqua 2026, Napoli sul podio delle mete più cercate dagli italiani

Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 08:16