AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 20:57
13 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 20:57
13 C
Napoli
×

Meteo Napoli: le previsioni del tempo 29 gennaio 2025

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La giornata si preannuncia caratterizzata da condizioni meteorologiche sfavorevoli, con prevalenza di nuvolosità e possibili precipitazioni. Nelle prime ore del giorno, il cielo si presenterà sereno, ma già al mattino si assisterà all'arrivo di alcune piogge. In questo contesto, la temperatura di inizio giornata si attesterà attorno ai 9°C, offrendo un avvio piuttosto fresco.

Con il passare delle ore, nel pomeriggio le condizioni meteo subiranno un ulteriore cambiamento. Il cielo sarà nuovamente coperto da nubi sparse, contribuendo a creare un'atmosfera grigia e poco invitante. Anche in serata, il tempo resterà instabile, con la presenza di nubi che persisteranno nel cielo. Le temperature massime, tuttavia, raggiungeranno circa 14°C, mostrando un modesto aumento rispetto ai valori di partenza.

È importante notare anche la situazione dello zero termico, che è previsto stabilirsi intorno ai 1600 metri d'altitudine. Questa condizione non dovrebbe subire sostanziali variazioni nel corso del pomeriggio, mantenendo una certa stabilità nella distribuzione delle temperature. In generale, la giornata si presenterà con chiari segnali di maltempo, rendendo opportuno prendere le necessarie precauzioni se si ha in programma di uscire.

Fonte verificata

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 29 Gennaio 2025 - 13:13 - Redazione Digitale [fonte_combinata]

Commenti (1)

Io penso che la previsione del tempo e molto importante per organizare la giornate. Anche se ci sono pioggie, non è sempre brutto. Si puo anche godere di un po di freschezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…