Tentato furto e arresto in flagranza a Mariglianella dove un 45enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre cercava di rubare un’auto in sosta.
Il veicolo apparteneva a un agente del Compartimento Polizia Stradale, che, libero dal servizio, ha notato il sospetto all’interno dell’abitacolo. L’uomo aveva già manomesso il sistema di accensione ed era pronto a fuggire quando il proprietario è intervenuto, riuscendo a bloccarlo. I complici del ladro, invece, si sono dati alla fuga a bordo di un’altra vettura.
Grazie alla collaborazione dei Carabinieri della locale stazione, il 45enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Mentre le indagini continuano per risalire all’identità dei complici riusciti a darsi alla fuga.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto