Incidente mortale sul lavoro: operaio schiacciato da un muletto, c’è un indagato
Marcianise – Svolta nell’indagine sulla tragica morte di Pompeo Mezzacapo, l’operaio 39enne originario di Marcianise e residente a Capodrise, deceduto la mattina di San Silvestro in un incidente sul lavoro presso la Frigocaserta di Gricignano.
Il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord, Josè Criscuolo, ha iscritto nel registro degli indagati R.Potrebbe interessarti
Fuga a folle velocità nell'Agro Aversano: denunciati 2 giovani con borse di lusso rubate
Calvi Risorta, abbandona sacchi di rifiuti nei campi: multa e denuncia
Arrestato gestore di rifiuti pericolosi a Trentola Ducenta: sequestrati 4 metri cubi di RAEE e documenti falsi
Blitz nella terra dei Fuochi: sei discariche abusive sotto sequestro tra Castel Volturno e Carinola
Per la famiglia di Pompeo Mezzacapo, il dolore si accompagna a una lunga attesa. L’incarico per l’autopsia sarà affidato solo martedì mattina, mentre la salma dell’operaio resta sotto sequestro presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano. L’esame autoptico, necessario per chiarire le cause del decesso, è previsto per la prossima settimana. Nel frattempo, la famiglia sarà assistita dal legale Giuseppe Foglia e potrà nominare un consulente di parte.
Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, l’operaio sarebbe rimasto schiacciato da un muletto durante le operazioni di movimentazione delle merci, un incidente che non gli ha lasciato scampo, provocandone la morte sul colpo.
Le indagini proseguono per fare piena luce sulle dinamiche dell’accaduto e accertare eventuali violazioni delle norme di sicurezza sul lavoro.







Commenti (1)
L’articolo parla di un brutto incidente sul lavoro, ma non capisco perche è successo e chi sono le persone coinvolte. Spero che le indagini trovano la verità e che la famiglia dell’operaio possa avere giustizia. È una situazione difficile.