MILANO – La Lega Serie A ha siglato una nuova partnership strategica con Bancomat, che diventa official partner del campionato di Serie A Enilive, della Coppa Italia Frecciarossa e della EA Sports FC Supercup per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.
L’accordo garantirà al brand ampia visibilità in tutte le competizioni della Lega Serie A, attraverso la presenza sui campi di gioco, sui canali digitali e in iniziative dedicate ai tifosi. L’obiettivo è offrire contenuti esclusivi e valorizzare ogni momento di condivisione legato al mondo del calcio.
“Aggiungiamo con soddisfazione ai nostri partner un marchio prestigioso come Bancomat, che da questo mese sarà official partner delle competizioni di Lega Serie A”, ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A. Soddisfazione espressa anche da Fabrizio Burlando, amministratore delegato di Bancomat S.p.A.: “Siamo orgogliosi di affiancare la Lega Serie A per le prossime due stagioni come Official Partner. Questa partnership esclusiva è un’occasione per promuovere valori condivisi come passione, innovazione e italianità”.
Un duo di musicisti scuote il palco con consigli spinti e concerti sold out a… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto