MILANO – La Lega Serie A ha siglato una nuova partnership strategica con Bancomat, che diventa official partner del campionato di Serie A Enilive, della Coppa Italia Frecciarossa e della EA Sports FC Supercup per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.
L’accordo garantirà al brand ampia visibilità in tutte le competizioni della Lega Serie A, attraverso la presenza sui campi di gioco, sui canali digitali e in iniziative dedicate ai tifosi. L’obiettivo è offrire contenuti esclusivi e valorizzare ogni momento di condivisione legato al mondo del calcio.
“Aggiungiamo con soddisfazione ai nostri partner un marchio prestigioso come Bancomat, che da questo mese sarà official partner delle competizioni di Lega Serie A”, ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A. Soddisfazione espressa anche da Fabrizio Burlando, amministratore delegato di Bancomat S.p.A.: “Siamo orgogliosi di affiancare la Lega Serie A per le prossime due stagioni come Official Partner. Questa partnership esclusiva è un’occasione per promuovere valori condivisi come passione, innovazione e italianità”.
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'accordo tra la Lega Serie A e Bancomat sembra un'iniziativa interessante per valorizzare il calcio in Italia. Pero, mi domando se questa partnership possa realmente portare vantaggi ai tifosi o è solo un modo per fare pubblicità.