Un nuovo colpo audace della famigerata “Banda del Flex” si è consumato a Scafati, in via Enrico Berlinguer. Questa volta, i malviventi hanno preso di mira un supermercato Sisa all’interno della galleria commerciale Plaza, trafugando un bottino di oltre 10mila euro.
Secondo le prime ricostruzioni, almeno tre persone sarebbero entrate in azione durante la notte, utilizzando un flessibile per squarciare la saracinesca d’ingresso.Potrebbe interessarti
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
Agropoli, principio d'incendio a bordo di uno yacht di lusso: salvate 16 persone
Salerno, anziana scippata e trascinata per metri: due arresti
Agropoli, blitz antidroga: cinque misure cautelari, sequestrati 100 grammi di cocaina
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza per risalire all’identità dei responsabili.
Altri colpi analoghi nell'agro nocerino
L’episodio, l’ultimo di una serie di furti analoghi che negli ultimi mesi hanno colpito l’Agro Nocerino, ha alimentato il clima di allarme tra i commercianti della zona. Sempre più esasperati, chiedono un rafforzamento dei controlli e misure urgenti per frenare questa preoccupante escalation di criminalità.
Commenti (3)
Leggendo queste notizie, mi rendo conto che è diventato difficile vivere in pace. Serve maggiore attenzione da parte delle autorità per proteggere i cittadini e i negozianti da questi atti criminali.
È davvero preoccupante vedere come la criminalità stia aumentando in questa zona. I commercianti devono sentirsi insicuri e avere paura di lavorare. Mi chiedo se ci sono piani per aumentare la sicurezza.
L’articolo parlano di un furto in un supermercato che è successo a Scafati, ma non è chiaro se le forze dell’ordine sia riuscite a trovare i ladri o meno. Spero che possano fare qualcosa per fermare la criminalità.