Non si ferma l'attività di monitoraggio del territorio ischitano ad opera dei Carabinieri della locale compagnia che negli ultimi giorni hanno effettuato un servizio di controllo straordinario, nei luoghi della movida, identificando 185 persone e sottoponendo ad accertamenti 96 veicoli.
A Casamicciola denunciato un 17enne del posto incensurato per detenzione a fini di spaccio: il giovane, fermato in via Cittadini, è stato trovato in possesso di dieci grammi di hashish nascosti in 2 involucri, di un bilancino di precisione e di 410 euro in contanti.
Sorte analoga per un 19enne di Barano - anche lui incensurato - fermato invece a Ischia in via Iasolino con 13 grammi di hashish e di un bilancino digitale.Potrebbe interessarti
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Napoli, ombre sul TSO all'Ospedale del Mare: giudice propone risarcimento per la morte di Alfredo Fico
Chiaiano, blitz antidroga in un appartamento: arrestato 31enne ucraino
L'incidente ha provocato solo danni materiali alle vetture mentre al 24enne è stata ritirata la patente e il veicolo è stato sequestrato. Sorpresa poi a Forio dove un 39enne è stato trovato in possesso di un machete lungo ben 52 centimetri; l'uomo è stato fermato ad un controllo stradale, nascondeva l'arma sotto il sedile del passeggero ed è stato denunciato.
Nel porto commerciale di Ischia infine i carabinieri hanno sottoposto a perquisizione un 48enne e nel suo trolley hanno rinvenuto 5 flaconi di sostanze anabolizzanti, testosterone, metenolon ed oxsandrolone. Diverse infine le perquisizioni effettuate nelle abitazioni di persone sottoposte a misure restrittive; durante una di esse i militari hanno denunciato un 26enne che nel cassetto della specchiera del bagno custodiva 8 dosi di cocaina.
Lascia un commento