Il Corinthians sorprende tutti e annuncia il contratto con Enrico, un bambino prodigio di appena 6 anni, proveniente dal Flamengo. Il giovanissimo talento non è solo noto per le sue abilità calcistiche, ma anche per la sua straordinaria popolarità sui social: il suo profilo Instagram conta già 300mila follower.
Tutto è iniziato nel 2023, quando i genitori di Enrico hanno deciso di creare un canale social dedicato al figlio. Qui, hanno condiviso video delle sue giocate, dimostrando talento e passione per il calcio già in tenerissima età. I contenuti sono diventati rapidamente virali, attirando l’attenzione non solo degli appassionati di calcio, ma anche di sponsor e agenzie interessate a coltivare il suo potenziale.
L’eco mediatica intorno al giovane calciatore non è passata inosservata al Corinthians, che ha deciso di investire sul piccolo Enrico, trasformandolo in una sorta di simbolo di futuro e innovazione. L’ingaggio di un talento così giovane e già fortemente mediatizzato rappresenta un unicum nel panorama calcistico globale.
Napoli – Nel weekend, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nell'area degli chalet… Leggi tutto
Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto
Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto
Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto
Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto
Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto