Nel tardo pomeriggio di ieri, un incidente stradale ha coinvolto due automobili in via Benedetto Croce, nei pressi del Lloyd’s Baia Hotel, lungo la strada che collega Salerno a Vietri sul Mare.
Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenute le squadre di soccorso della Croce Bianca e della Croce Rossa di Salerno, oltre agli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.
Sei persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali della zona per controlli e cure. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso.
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto