Fabio Postiglione
E’ morto a Milano in un incidente stradale il giornalista napoletano Fabio Postiglione di 44 anni: l’incidente si è verificato poco prima della mezzanotte sulla A51, all’altezza di Cologno sud.
Fabio Postiglione giornalista professionista dal 2009 era da alcuni anni residente a Milano. Ieri sera finito il suo turno di lavoro al Corriere della Sera stava rincasando in sella alla sua moto quando per cause ancora non note, ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa sul guard-rail.
Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Sesto San Giovanni che, insieme al personale del 118, ha immediatamente prestato soccorso al motociclista. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Raffaele è deceduto.
Sulle dinamiche dell’incidente indaga la polizia stradale. Al vaglio degli investigatori anche il possibile coinvolgimento di altri veicoli
Postiglione ha iniziato la sua carriera con il quotidiano “Roma”, facendo i primi passi nel mondo dell’informazione. Nella sua città natale, Napoli, ha poi collaborato con il Corriere del Mezzogiorno, dove è diventato responsabile dell’edizione lucana nel 2019.
Successivamente, nel 2020, Postiglione ha deciso di trasferirsi a Milano per unirsi al team del Corriere della Sera, perseguendo con passione la sua attività giornalistica.
Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto
Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto
Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto
Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale tra i… Leggi tutto
Napoli - Il numero 4 compare improvvisamente sullo schermo dell'Arena Flegrea passate le 23 poi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi 23 giugno 2025 segno per segno con i consigli… Leggi tutto