Un violento incendio ha distrutto due capannoni agricoli a Bisaccia, in provincia di Avellino, causando ingenti danni: le fiamme, alimentate da 400 rotoballe di fieno, si sono sviluppate nella tarda mattinata in contrada Petrara, all’interno di un’azienda agricola della zona.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con diverse squadre impegnate per ore nelle operazioni di spegnimento. Solo nel tardo pomeriggio l’incendio è stato domato. Presenti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per accertare l’origine del rogo.
Fortunatamente, non si registrano feriti, ma le fiamme hanno danneggiato gravemente mezzi agricoli e una cisterna d’acqua. Restano ancora da chiarire le cause del rogo: gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella del dolo.
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio a Bisaccia sembra essere stato molto grave e ha causato danni importanti. È triste vedere che le fiamme hanno distrutto attrezzature agricole e una cisterna, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.