Ilary Blasi e Totti, la vita dopo la separazione: intervista esclusiva
Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix dal 9 gennaio con la docu-serie ‘Ilary’. Questo nuovo progetto arriva dopo ‘Unica’, in cui la conduttrice aveva condiviso il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. La serie, diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi e Peppi Nocera, insieme a Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, è prodotta da Banijay Italia e offre uno sguardo intimo sulla ‘nuova’ vita di Blasi tramite cinque episodi che mostrano “come sono veramente”, come dichiarato dalla conduttrice.
Punti Chiave Articolo
Ilary non è sola in questo viaggio; la serie presenta anche la sua famiglia, le amiche di sempre e il fidanzato Bastian, il quale racconta la loro storia sin dal primo incontro. ‘Ilary’ ritrae una donna autentica, che non conosce il verbo ‘mollare’, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e traguardi.
Nel corso della docu-serie, Blasi esplora anche il mondo del cinema e si cimenta in attività culinarie con lo chef Ruben di ‘Cucina in balcone con Ruben’. Inoltre, affronta una delle sue più grandi paure lanciandosi col paracadute e si iscrive all’università per inseguire il sogno di diventare criminologa. Tra i guest star della serie, si segnala la presenza del suo idolo Federica Sciarelli, conduttrice del programma ‘Chi l’ha visto’, il preferito di Blasi.
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto