Quarto. Enzo I., 56 anni, guardia giurata, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Viviani. L'uomo, separato dalla moglie, non si era presentato al lavoro questa mattina e il suo telefono risultava irraggiungibile, spingendo i colleghi a richiedere l'intervento dei carabinieri.
I carabinieri, una volta entrati nell'appartamento, hanno scoperto Enzo ancora in divisa, riverso a terra nella sua stanza da letto. Non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo, il che porta a considerare l'ipotesi di un decesso dovuto a un malore improvviso.
iEnzo I.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
A un vicino aveva detto di avere la febbre
Un vicino di casa ha descritto Enzo come "una bravissima persona, gentile ed educata". Ha raccontato che ieri lo aveva visto rientrare e aveva menzionato di avere la febbre. "Non abbiamo avuto più notizie fino a oggi quando abbiamo visto arrivare i carabinieri," ha aggiunto il vicino, visibilmente scosso dalla notizia.
L'intera comunità di Quarto è ora in lutto per la perdita di Enzo I., ricordato da tutti come un uomo di cuore e dedizione.






Commenti (1)
E una notizia molto triste quella di Enzo I., che era un brav uomo e sempre disponibile con tutti. Spero che si scopra cosa è successo per non avere piu dubbi su questa situazione cosi tragica.