AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 06:50
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 06:50
11.8 C
Napoli
 
 
 
 
 
 
 
 

Quarto, guardia giurata del Cardarelli trovata morta in casa: ipotesi malore

E' stato trovato ancora con la divisa addosso. a un vicino aveva raccontato di avere la febbre
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Quarto. Enzo I., 56 anni, guardia giurata, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Viviani. L'uomo, separato dalla moglie, non si era presentato al lavoro questa mattina e il suo telefono risultava irraggiungibile, spingendo i colleghi a richiedere l'intervento dei carabinieri.

I carabinieri, una volta entrati nell'appartamento, hanno scoperto Enzo ancora in divisa, riverso a terra nella sua stanza da letto. Non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo, il che porta a considerare l'ipotesi di un decesso dovuto a un malore improvviso.

iEnzo I.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
aveva terminato il suo turno di lavoro presso l'ospedale Cardarelli di Napoli ieri sera. Era stato visto rientrare a casa, ma questa mattina non si è presentato al lavoro. Preoccupati, i colleghi hanno allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. È stata disposta l'autopsia per chiarire le cause esatte della morte.

A un vicino aveva detto di avere la febbre

Un vicino di casa ha descritto Enzo come "una bravissima persona, gentile ed educata". Ha raccontato che ieri lo aveva visto rientrare e aveva menzionato di avere la febbre. "Non abbiamo avuto più notizie fino a oggi quando abbiamo visto arrivare i carabinieri," ha aggiunto il vicino, visibilmente scosso dalla notizia.

L'intera comunità di Quarto è ora in lutto per la perdita di Enzo I., ricordato da tutti come un uomo di cuore e dedizione.

Articolo pubblicato il 7 Gennaio 2025 - 06:48 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E una notizia molto triste quella di Enzo I., che era un brav uomo e sempre disponibile con tutti. Spero che si scopra cosa è successo per non avere piu dubbi su questa situazione cosi tragica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…