Operazione a largo raggio dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto dei carabinieri forestali, nei territori di Agerola e Gragnano.
Nel mirino dei controlli straordinari il contrasto allo spaccio di droga e le irregolarità amministrative. Nel corso delle attività, i militari hanno arrestato Vincenzo De Rosa, 31enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante la perquisizione della sua abitazione, gli investigatori hanno scoperto in cucina, nascosti in un armadietto, diversi ovuli contenenti complessivamente 50 grammi di hashish.Potrebbe interessarti
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Torre del Greco, sente il "languorino" e ruba Ferrero Rocher dal supermercato: arrestato
Barra, pusher ventenne bloccato con un chilo di hashish in auto
Napoli, pugno di ferro a Porta Capuana: centinaia di identificati, veicoli sequestrati e multe salate
Lo stupefacente era nascosto in un armadietto in cucina
Le operazioni hanno inoltre portato al ritrovamento e al sequestro, contro ignoti, di 8 grammi di sostanze stupefacenti – tra marijuana, cocaina e crack – occultati nelle fessure di un muro in via Nuova San Leone, a Gragnano.
Non solo droga nei controlli: i carabinieri hanno denunciato anche il titolare di un autolavaggio, risultato privo delle necessarie autorizzazioni. L’area è stata sequestrata e l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di gestione illecita di rifiuti.
Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni per garantire maggiore sicurezza sul territorio.



 
                                    

 
     



Lascia un commento