Il tour di Giuseppe Ninno Mandrake fa tappa a Salerno
Il tour di Giuseppe Ninno “Mandrake” approda a Salerno Venerdì 10 gennaio, alle ore 21, al cineteatro San Demetrio di Salerno, si terrà uno degli spettacoli del tour “Imbarazziamoci” di Giuseppe Ninno, noto come Mandrake.
Punti Chiave Articolo
Conosciuto per i suoi contenuti online e i suoi fumetti, l’artista porta in scena la famiglia Imbarazzi, creando un universo irriverente e divertente. Ninno interpreterà tutti i membri della famiglia, da Giuseppe, personaggio autobiografico, alla signora Maria, suo padre, fino agli amici Tony e Sharon e al “Gruppo mamme”.
Lo spettacolo prevede una partecipazione attiva del pubblico, coinvolto attraverso domande su temi quali la genitorialità e la vita familiare. Mandrake ha sottolineato come la tecnologia permetta ai suoi personaggi di interagire tra loro, facendo vivere un’esperienza coinvolgente e unica. Con più di 690mila followers su Facebook, un milione su Instagram e oltre 2,7 milioni su Tik Tok, Mandrake si presenta al pubblico con uno show che è più di una semplice rappresentazione teatrale, ma un’esperienza immersiva.
Il tour “Imbarazziamoci” continuerà nei principali teatri italiani, in Europa e Nord America. Cineteatro San Demetrio – Via Dalmazia 4 – Salerno Info: 3931167673
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto