Napoli - Un gioielliere di 54 anni è stato condannato a due anni e otto mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di una dipendente.
La sentenza è stata emessa dal Gup Alessandra Farina del Tribunale di Napoli Nord, a seguito di un processo celebrato con rito abbreviato.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
L'uomo l'avrebbe sorpresa in quel luogo e l'avrebbe palpeggiata, tentando di compiere atti ulteriori. La vittima, supportata dall'avvocato Sergio Pisani, ha immediatamente denunciato l'accaduto.
Questo ha permesso l'avvio delle indagini che hanno portato alla condanna del gioielliere, confermando la gravità delle accuse e sottolineando l'importanza della denuncia immediata per avviare il procedimento legale.












































































Lascia un commento