Approfittando del fragore dei botti di Capodanno, una banda di ladri ha colpito un magazzino di prodotti agricoli a Pollena Trocchia. I rumori sospetti, però, non sono sfuggiti al titolare dell’azienda, che risiede al piano superiore.
L’uomo, insospettito dai movimenti nel deposito, ha immediatamente contattato il 112. I Carabinieri della Tenenza di Cercola sono intervenuti tempestivamente, sorprendendo i malviventi sul posto. Alla vista delle forze dell’ordine, tre dei ladri sono riusciti a dileguarsi, ma un quarto è stato fermato grazie anche all’aiuto del proprietario.
In manette è finito un 35enne di origine irachena, accusato di concorso in furto aggravato. Parte della refurtiva è stata recuperata, mentre il resto rimane ancora disperso.
Il sospettato è stato trasferito in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Nel frattempo, proseguono le indagini per identificare e catturare i complici in fuga.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto