AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli

Furti in supermercati della Valle Caudina: tre donne arrestate, altre tre denunce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Furti nei supermercati: nella serata del 14 gennaio 2025, i carabinieri della Stazione di Paupisi, con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, hanno arrestato tre donne di origine romena, residenti a Napoli.

Nell’ambito della stessa indagine, altre tre persone sono state denunciate. L’intervento è stato avviato nel pomeriggio grazie alla segnalazione del titolare di un supermercato di Torrecuso. Insospettito dal comportamento di tre donne e un uomo, già noti per precedenti furti, il personale del supermercato ha allertato i Carabinieri, fornendo anche dettagli sulla targa dell’auto utilizzata dai sospetti e la direzione di fuga.

Grazie a un piano di ricerca coordinato dalla Centrale Operativa della Compagnia di Benevento e con l’aiuto di una pattuglia della Compagnia di Maddaloni, il veicolo è stato intercettato sulla S.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento
S. 372 e fermato in località Valle di Maddaloni. A bordo del mezzo viaggiavano cinque persone, tutte di origine romena e residenti a Napoli. Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno trovato merce rubata per un valore superiore a 1.000 euro, tra generi alimentari e prodotti per l’igiene personale.

Le telecamere di sorveglianza di un supermercato di Montesarchio hanno immortalato le tre donne mentre prelevavano la merce dagli scaffali. La refurtiva è stata parzialmente restituita ai legittimi proprietari, mentre il resto è stato sequestrato in attesa di ulteriori verifiche sulla sua provenienza. Le tre donne arrestate sono state poste agli arresti domiciliari a Napoli su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento. Gli altri due passeggeri del veicolo, un uomo e una donna, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato.

Le indagini proseguiranno per chiarire la provenienza della merce sequestrata e verificare eventuali collegamenti con altri furti avvenuti nella zona. Le persone coinvolte sono attualmente indagate e, come previsto dalla legge, devono essere considerate innocenti fino a eventuale sentenza definitiva.

Articolo pubblicato il 15 Gennaio 2025 - 11:32 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!