AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
15.2 C
Napoli

Frasso Telesino, a processo per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e lesioni stradali gravissime

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dovrà comparire dinanzi al tribunale penale di Santa Maria Capua Vetere per l’udienza pre dibattimentale un 20enne di Frasso Telesino in provincia di Benevento, accusato di lesioni stradali gravissime e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Lo schianto avvenuto a Maddaloni nel dicembre 2023, all’altezza dei giardinetti.
Stando alla ricostruzione dei fatti, l’auto del giovane, si sarebbe scontrata frontalmente con un’altra vettura.

La vittima, una 65enne ha riportato lesioni superiori ai 40 giorni.A causare l’impatto, forse, un colpo di sonno.A seguito degli esami, il 20enne risultò positivo alla cocaina e all’hashish. A difenderlo l’avvocato Massimo Viscusi.

LEGGI ANCHE

Frasso Telesino - Un vero e proprio cratere si è aperto lungo la strada provinciale Frasso–Nansignano, compromettendo la viabilità e isolando di fatto il piccolo borgo. A denunciarlo è l’associazione “A Tua Difesa”, presieduta dall’avvocato Massimo Viscusi, che in una nota parla di una situazione “indegna e umiliante” per i residenti. Il cedimento stradale costringe…

Continua a leggere

Frasso Telesino, denunciato per furto aggravato di energia elettrica: prosciolto

di Gustavo Gentile 12 Dicembre 2023 - 09:14 09:14

Era stato denunciato per una ipotesi di furto aggravato di energia elettrica, nei confronti di un vicino. E per questo era stato destinatario di un avviso di conclusione delle indagini, nei cui confronti, il suo legale di fiducia, il penalista, l’avvocato Massimo Viscusi, aveva presentato delle memorie difensive ben articolate e coincise, sulla scorta di…

Continua a leggere

Vittima di pishing bancario: risarcita dal truffatore

di Redazione 3 Novembre 2023 - 08:18 08:18

Ha ottenuto il rimborso della Somma, provento della truffa/frode, oltre al risarcimento danni non patrimoniali, con conseguente estinzione del processo per remissione di querela. È questo l’esito a cui è pervenuto il tribunale penale di Napoli, IX sezione, a seguito dell’udienza di ieri. Nell’aprile 2019, una donna Sannita, di Frasso Telesino, riceveva una telefonata da…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (2)

È triste vedere giovani coinvolti in incidenti così gravi. La guida sotto effetto di droghe è un problema serio e deve essere affrontato con maggiore severità. Mi auguro che questo episodio porti a una riflessione più profonda.

Il caso di questo giovane è molto preoccupante, specialmente per le conseguenze che ha portato a una persona di 65 anni. Spero che la giustizia faccia il suo corso in modo equo e che la vittima possa ricevere supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA