Attualità

I figli di Pino Daniele: “Siamo le persone che siamo grazie anche a te”

Condivid

Una dedica, un ricordo pieno di amore e ammirazione quello che i cinque figli di Piano Daniele hanno postato sulla pagina della Fondazione.

“Sono dieci anni che non ci sei più. Dieci anni in cui sono successe tante cose, siamo cresciuti, e siamo diventate le persone che siamo grazie anche a te. Ci piace immaginarti a volte così, che ci prendi in giro da lassú.

Con amore,
Sara, Cristina, Sofia, Francesco, Alessandro


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 4 Gennaio 2025 - 22:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leggi i commenti

  • Questo articolo è molto toccante, e fa riflettere su quanto sia importante il ricordo delle persone care. Anche se ci sono errori nel testo, il messaggio di amore e famiglia è chiaro e significativo. Le emozioni traspaiono.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Pino daniele

Ultime Notizie

Casavatore, viabilità, servizi alla persona e PUC: ecco la ricetta del neo sindaco Fabrizio Celaj.

Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 09:23

Napoli, mancato interrogatorio: scarcerati i due Silvestro, padre e figlio

Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 08:47

Concessioni balneari a Posillipo: un affare da pochi euro a fronte di incassi d’oro

Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 08:21

A Pianura la centrale dei falsi prodotti del Napoli e di Geolier: 2 arresti

Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 07:35

Ischia, anziana sventa la truffa ma è colta da malore: arrestato un 23enne, è la sua undicesima volta

Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 07:10

Ponticelli, scarcerato Omar Marino: il clan De Micco-De Martino rialza la testa

Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 06:35