Pasquale Vella, un 29enne residente a Scampia, è stato scarcerato dopo la sua permanenza in carcere, durata pochi giorni. L’uomo era stato arrestato in un blitz della polizia durante un’operazione contro il traffico di droga.
dalle indagini è emerso che Vella risulta essere uno dei pusher coinvolti nella gestione della compravendita di sostanze stupefacenti tramite Telegram, servendosi in particolare del canale ‘Smoke’
. Questo canale era utilizzato per pubblicizzare le sostanze disponibili e i relativi prezzi, con tali offerte che attiravano l’attenzione degli utenti.
Le indagini proseguono, mentre l’episodio solleva interrogativi sulla diffusione della vendita di droga attraverso piattaforme digitali e sull’efficacia delle misure di controllo attuate dalle forze dell’ordine.
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei…
Fonte Verificata






Commenti (1)
È strano come la polizia riesce a trovare questi pusher su Telegram, ma a volte mi chiedo se le leggi siano abbastanza rigide per fermare queste attivita. Servirebbero piu’ controlli, ma non so se sono efficaci.